I cubetti di ghiaccio più belli del mondo

Micro pagode cinesi, miniature del David michelangiolesco o di supereroi… Ecco le incredibili sculture create con una tecnologia dall’effetto sorprendente

La campagna pubblicitaria di un brand che produce bevande, la Suntory, l’agenzia creativa TBWA/Hakuhodo e una tecnologia CNC (computer numerical control): questi i responsabili delle incredibili sculture di ghiaccio in miniatura che trasformano un semplice bicchiere in un’opera d’arte.

La campagna, chiamata 3D On the Rocks per l’incredibile effetto di tridimensionalità realizzato per la prima volta sui cubetti di ghiaccio, mostra inedite decorazioni per i drink: eleganti pagode cinesi per raffreddarlo, David di Michelangelo per tenerlo fresco, ma anche tacchi a spillo e miniature di Batman.

Ecco tutte le immagini delle micro sculture, ben 24, che sono già stati battezzate come i più bei pezzi di ghiaccio mai creati. Inoltre è stato anche realizzato il video del progetto, che mostra la tecnologia e il metodo utilizzati per scolpire visi, edifici e famosi monumenti riproducendo ogni minimo dettaglio alla perfezione.

Creato da: TBWA/Hakuhodo per Suntory Whisky

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su