27 Ottobre 2021
Tipologia Musica
Data di inizio 29/04/2022
Data di fine 29/04/2022
Il concerto è annullato
Un appuntamento imperdibile: è quello, in programma il 29 aprile 2022 a Milano, Magazzini Generali, con George Cosby, giovane musicista definito Artista rivelazione del 2021, per l'unica data italiana del suo tour.
Radio Monte Carlo è radio ufficiale
George Cosby si è fatto notare per il sound ricercato e strutturato del suo ep “We Stand Alone”, che è stato anticipato dal singolo “She Got It Bad”.
Il progetto raccoglie canzoni registrate negli ultimi tre anni e scritte tra Londra e Los Angeles. Canzoni che, come racconta Cosby, sono state " influenzate da persone speciali che ho incontrato lungo il cammino e che hanno contribuito così tanto alla mia visione. Ogni canzone ha il suo distinto universo e quindi unirle è sembrata la cosa giusta per il mio primo EP. Sono felice di poterle finalmente condividerle”.
La critica britannica, che ha molto apprezzato l'ep, ha parlato di Cosby come della risposta maschile all’eleganza modern vintage di Lana Del Rey, Florence + The Machine ed Arlo Parks.
Dell'ep “We Stand Alone” fanno parte anche le canzoni “Too Hot To Handle”, “Only Ever Cry On Planes”, “Just Say Maybe”.
I biglietti per l’unica data Italiana di George Cosby saranno disponibili
da venerdì 29 ottobre su www.dalessandroegalli.com
News
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00Testata registrata al Tribunale di Milano 11/07/2008 al n. 454 - Lic. SIAE n.167/I/04-293