Il concerto di Paolo Conte al Lucca Summer Festival non avrà luogo in questo 2020

Paolo Conte: l'emozionante show il 24 luglio a Lucca

Tipologia Musica

Data di inizio 24/07/2020

Data di fine 24/07/2020

2020-07-23 22:00:00 2020-07-24 21:59:00 UTC Il concerto di Paolo Conte al Lucca Summer Festival non avrà luogo in questo 2020 www.radiomontecarlo.net

Lucca Summer Festival e dunque il live di Paolo Conte non avranno luogo in questo 2020.

I biglietti per i concerti che verranno recuperati resteranno validi per gli stessi eventi spostati al 2021 mentre quelli per i concerti cancellati verranno rimborsati secondo la normativa vigente ovvero attraverso un voucher che potrete utilizzare nell’arco di 18 mesi non solo per gli eventi di LSF ma anche per tutti gli altri concerti organizzati da D’Alessandro e Galli.
Il rimborso tramite voucher è previsto dagli ultimi decreti legge adottati dal governo ed è una misura che consente a tutta la filiera della musica live di non crollare a causa di questa durissima situazione. Siamo sicuri che questo provvedimento possa essere da voi compreso.

Vogliamo lasciarvi con una certezza: LSF tornerà, e sarà ancora più bello.
Torneremo a ritrovarci davanti a un palco, illuminati dai colori di un tramonto toscano e sarà uno dei momenti più felici della nostra vita. Perché in quel momento ritroveremo la musica e l’emozione di condividere una passione con migliaia di persone come noi.

E' un evento davvero emozionante: il 24 luglio il Lucca Summer Festival ospita un leggendario artista italiano, Paolo Conte. Radio Monte Carlo è radio ufficiale.

Il grande cantautore astigiano  si esibirà davanti alla statua di Maria Luisa di Borbone,riproponendo tutti i suoi grandi classici. Non mancherà naturalmente "Azzurro", il brano inizialmente interpretato da Adriano Celentano che ha fatto conoscere tutto il talento di Paolo Conte in Italia e nel mondo.

E proprio la canzone "Azzurro", che ha da poco festeggiato i suoi 50 anni, ad aver ispirato a Paolo Conte l'album “Live in Caracalla – 50 years of Azzurro” (registrato dal vivo alle Terme di Caracalla con un’orchestra di musicisti d’eccezione) e un tour europeo che il 24 luglio tocca proprio il Lucca Summer Festival.

Si tratta di un evento davvero imperdibile: i live di Paolo Conte in programma nel nostro paese sono appena due. Il concerto di Lucca, memorabile anche per la splendida cornice che lo accoglie, è uno dei momenti clou dell'estate musicale 2020. Occasione unica per ascoltare un grande maestro e le sue più belle composizioni, tra cui le ultime canzoni “Lavavetri” e “Per me”. 

Biglietti in vendita da giovedì 16 gennaio alle 10:00 sul sito www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com 

Piano City Milano Preludio 2020: appuntamento venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 maggio

News

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Love Songs
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
RUNNING RADIO
 
RMC Duets
 
Amor Latino
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Tgcom24

Fase 2, De Magistris: "Basta col coprifuoco, aprirò Napoli 24 ore su 24"

"Furbetti" del reddito di cittadinanza, 18 denunce in Calabria

Coronavirus, la Casa Bianca blocca gli ingressi negli Usa dal Brasile

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su