16 Gennaio 2020
Tipologia Musica
Data di inizio 24/07/2020
Data di fine 24/07/2020
Lucca Summer Festival e dunque il live di Paolo Conte non avranno luogo in questo 2020.
I biglietti per i concerti che verranno recuperati resteranno validi per gli stessi eventi spostati al 2021 mentre quelli per i concerti cancellati verranno rimborsati secondo la normativa vigente ovvero attraverso un voucher che potrete utilizzare nell’arco di 18 mesi non solo per gli eventi di LSF ma anche per tutti gli altri concerti organizzati da D’Alessandro e Galli.
Il rimborso tramite voucher è previsto dagli ultimi decreti legge adottati dal governo ed è una misura che consente a tutta la filiera della musica live di non crollare a causa di questa durissima situazione. Siamo sicuri che questo provvedimento possa essere da voi compreso.
Vogliamo lasciarvi con una certezza: LSF tornerà, e sarà ancora più bello.
Torneremo a ritrovarci davanti a un palco, illuminati dai colori di un tramonto toscano e sarà uno dei momenti più felici della nostra vita. Perché in quel momento ritroveremo la musica e l’emozione di condividere una passione con migliaia di persone come noi.
E' un evento davvero emozionante: il 24 luglio il Lucca Summer Festival ospita un leggendario artista italiano, Paolo Conte. Radio Monte Carlo è radio ufficiale.
Il grande cantautore astigiano si esibirà davanti alla statua di Maria Luisa di Borbone,riproponendo tutti i suoi grandi classici. Non mancherà naturalmente "Azzurro", il brano inizialmente interpretato da Adriano Celentano che ha fatto conoscere tutto il talento di Paolo Conte in Italia e nel mondo.
E proprio la canzone "Azzurro", che ha da poco festeggiato i suoi 50 anni, ad aver ispirato a Paolo Conte l'album “Live in Caracalla – 50 years of Azzurro” (registrato dal vivo alle Terme di Caracalla con un’orchestra di musicisti d’eccezione) e un tour europeo che il 24 luglio tocca proprio il Lucca Summer Festival.
Si tratta di un evento davvero imperdibile: i live di Paolo Conte in programma nel nostro paese sono appena due. Il concerto di Lucca, memorabile anche per la splendida cornice che lo accoglie, è uno dei momenti clou dell'estate musicale 2020. Occasione unica per ascoltare un grande maestro e le sue più belle composizioni, tra cui le ultime canzoni “Lavavetri” e “Per me”.
Biglietti in vendita da giovedì 16 gennaio alle 10:00 sul sito www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com
News
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00Testata registrata al Tribunale di Milano 11/07/2008 al n. 454 - Lic. SIAE n.167/I/04-293