02 Settembre
E’ sorprendente Ludovica Nasti che a soli 15 anni (lì compirà il 26 settembre) dimostra una maturità e una gentilezza che conquista.
Debutta a 11 anni nel film “L’amica geniale” di Saverio Costanzo nei panni di Lila e da quel momento la sua vita cambia.
“Principalmente in quel momento è successo che mi sono appassionata al cinema, ho scoperto un mondo che non avevo mai visto, mi riferisco a ciò che c’è dietro le quinte: troupe, regista, attori, effetti speciali, green screen… e lì ho capito che in qualche modo volevo continuare.”
Ludovica gioca anche a calcio con la maglia numero 10 nella squadra della sua città e prima di interpretare il ruolo di Lila il suo sogno era diventare calciatrice “da quando sono entrata nel mondo del cinema i miei programmi si sono un po ‘scombussolati e per il momento vorrei continuare a fare l’attrice, il calcio rimane comunque una mia grande passione” racconta in diretta dalla Hollywood Celebrities Lounge ai microfoni di Radio Monte Carlo.
Domani ci sarà la presentazione del film che la vede protagonista insieme ad Alessandro Borghi, si tratta di “Mondocane” di Alessandro Celli e, sempre domani sera, sfilerà sul red carpet ospite di “Dune” uno dei film più attesi a Venezia.
Facciamo il nostro grandissimo in bocca al lupo a questa stella nascente e vi aspettiamo on air tutte le mattine in Due Come Noi e on line, con Lexus, che come auto ufficiale della 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia accompagnerà attori, registi e volti noti del cinema su uno dei red carpet più ambiti dalle star.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00Testata registrata al Tribunale di Milano 11/07/2008 al n. 454 - Lic. SIAE n.167/I/04-293