Sky Arte Festival: il progetto Inside Out. Guarda il video

Guarda le entusiasmanti immagini sul progetto Inside Out. Ideato dallo street artist JR, coinvolge la cittadinanza di Napoli in occasione del Festival di Sky Arte, in programma dal 5 al 7 maggio nella città partenopea

Sky Arte Festival: il progetto Inside Out. Guarda il video

Dal 5 al 7 maggio la città di Napoli è palcoscenico privilegiato del Festival di Sky Arte: tre giorni di incontri, mostre, proiezioni, concerti, performance partecipative per celebrare tutte le forme d’arte, con un focus sul tema della Rigenerazione. 

Sabato 6 maggio, a partire dalle 11.00, sul lungomare Caracciolo, si svolgerà una grande installazione di arte pubblica, Inside Out, frutto del progetto creativo ideato dall’artista JR, che ha coinvolto tutta la cittadinanza. Migliaia di napoletani sono stati infatti invitati a “mettere la faccia” a sostegno di un messaggio sul tema del rinascimento culturale, fornendo i loro ritratti che sono poi stati elaborati dall’artista. Stampate in grande formato, le foto saranno affisse in uno spazio pubblico e Napoli divenetrà così una sorta di grande set fotografico in cui protagonisti sono proprio i cittadini.

Tutti gli eventi del Festival di Sky Arte saranno gratuiti e aperti al pubblico su prenotazione fino ad esaurimento posti.

Tutte le informazioni e la prenotazione gratuita agli eventi sul sito www.festivalskyarte.com

Now on air