Golden Foot 2018: vota il tuo campione preferito

Appuntamento a Monte Carlo il 29 e 30 ottobre . Vota anche tu la stella del calcio che vorresti vedere premiata con il prestigioso trofeo Golden Foot 2018

Appuntamento a Monte Carlo il 29 e 30 ottobre per il prestigioso premio Golden Foot 2018, alla presenza di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco.

Il Golden Foot è l'ambito premio internazionale che riflette le preferenza del pubblico appassionato di calcio e dei tifosi. Sono proprio gli amanti del calcio infatti a votare, attraverso i social network più diffusi, i loro campioni preferiti, su una rosa di dieci grande nomination.

Tra le leggende che riceveranno il Golden Foot 2018 ci sono già alcuni nomi: Marcello Lippi, Andrea Pirlo e Marta Vieira da Silva, detta Marte, calciatrice brasiliana attaccante dell'Orlando Pride e della nazionale brasiliana.  

Il vincitore, oltre a ricevere il prestigioso riconoscimento, lascia la sua impronta sulla "Champions Promenade" (sul lungomare di Monaco), l'equivalente per il mondo del calcio della celeberrima Walk of Fame di Hollywood.
Il Golden Foot è stato creato nel 2003 da Antonio Caliendo, ex agente di grandi campioni, tra cui Maradona e Trezeguet.  

CLICCA E VOTA IL TUO CAMPIONE PREFERITO

Now on air