WEB RADIO

RMC New Classics
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Coldplay
 
Radio Kay Kay
 
RMC 90
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
rmc
 
RMC Italia
 
RMC Great Artists
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Duets
 
Music Star Zucchero
 
Radio Monte Carlo FM
 
Radio Festival
 
Music Star Pino Daniele
 
MC2
 
RMC 80
 
RMC Hits
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Love Songs
 
RMC Marine
 
Music Star Giorgia
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Jovanotti
 

UPAW: a Monte Carlo la street art per la protezione degli oceani

Nove artisti hanno realizzato nove opere durante un evento che ha unito spettacolo e fini benefici

Sì è svolto sabato 15 e domenica 16 luglio, sul porto del Principato, l'evento UPAW (Urban Painting Around The World), di cui RMC è stata radio ufficiale. Nove street artist, sotto gli occhi emozionati del pubblico, hanno immaginato e realizzato opere su un tema ben preciso: la protezione del mare e degli oceani.  

A disposizione di ciascun artista, un muro da 6x2 metri. Una volta ultimate, le opere sono andate all’asta. Una parte del ricavato della vendita è destinata alla Fondazione Principe Alberto II (FPA2) per finanziare progetti a favore dell’ambiente. Anche per questa ragione, le bombolette utilizzate sono state tutte rigorosamente ecologiche.

All'evento hanno partecipato Etnik (Italia), Blancbec (Belgio), John Matos "Crash" (U.S.A.), Jazi (Svizzera), Mist (Francia), Sozyone (Spagna), Stohead (Germania), Mr. Oneteas (Monaco), Alex Kuznetsov (Russia).

Radio Monte Carlo ha partecipato attivamente a questa iniziativa ed è stata presente con grande musica e con un dj set dalle 17 alle 20, in occasione della visita del Principe Alberto II.