Kate e Meghan: Natale separato a causa dei litigi?

I Duchi di Cambridge e quelli del Sussex non trascorreranno insieme le vacanze di Natale. Colpa delle tensioni tra Kate e Meghan? Le fonti ufficiali negano. Ma secondo i magazine la crisi esiste... scopri tutto!

Il Principe Harry e Meghan Markle non trascorreranno le vacanze di Natale con il Principe William e Kate Middleton. Questi ultimi saranno infatti ospiti in casa Middleton, nel maniero Bucklebury, nel Berkshire. Il Principe Harry e Meghan invece si troveranno a Sandringham, con la Regina Elisabetta. A dare la notizia è il tabloid The Sun, che aveva già parlato di tensioni crescenti tra le due coppie, dovute a incomprensioni tra Kate e Meghan.

Va detto che Buckingham Palace ha smentito ufficialmente l'esistenza di malumori tra le due Duchesse e che anche Rebecca English, corrispondente del Daily Mail per quanto riguarda il mondo dei Reali, nega che ci saranno vacanze natalizie separate. Ma la scelta del Principe Harry e Meghan di trasferirsi al Frogmore Cottage a Windsor, lontano da Kensington Palace e dai Duchi di Cambridge, ha scatenato le indiscrezioni.

Si è così saputo, per esempio, che Meghan era stata dura con lo staff di pr cui sono affidate le due coppie di Duchi, facendo piangere la sua assistente personale, che aveva poi dato le dimissioni. E si parla di altre lacrime: pare che Kate sia scoppiata a piangere durante le prove dell'abito da damigella della piccola Charlotte, poco prima delle nozze tra la Markle e il Principe Harry. Robert Jobson, biografo reale, pare abbia parlato addirittura di tensioni con la Regina Elisabetta per la tiara da indossare proprio durante le nozze.

L'atteggiamento di Meghan è stato definito dalla stampa scandalistica «poco rispettoso» e il fatto che il Principe William si sia mosso per difendere Kate pare abbia inasprito la situazione. 

Si dice anche che già lo scorso Natale il Principe Carlo avesse colto l'atmosfera tesa tra le due giovani coppie e avesse fatto invitare il Principe Harry e Meghan nella casa di campagna del Principe William e di Kate, ad Anmer Hall, nella tenuta di Sandringham, per facilitare una buona intesa tra Kate e Meghan, ma i risultati erano stati tali da non voler far ripetere quest'anno l'esperienza.

In questo caos di indiscrezioni, Buckingham Palace e la stessa Kate hanno provato a rasserenare l'atmosfera. Il Palazzo con un comunicato ufficiale che nega l'esistenza di tensioni tra le Duchesse. Kate rivelando ai fan, accorsi a salutarla a Leicester, di essere davvero felice per la gravidanza di Meghan. Basterà questo a portare la pace?

  

 

 

 

 

Now on air