Royal Baby: come si chiamerà il figlio di Harry e Meghan? Le prime indiscrezioni

Il Principe Carlo rivela, scherzando, quale potrebbe essere il nome del bebè. E intanto Kate Middleton confessa di essere felice per l'arrivo del nipotino!

Tra traslochi (da Kensington Palace a Frogmore House) e pettegolezzi reali, il Principe Harry e Meghan continuano a essere al centro dell'attenzione.

Si parla adesso del nome del Royal Baby in arrivo la prossima primavera. Il Principe Carlo ha scherzato sull'argomento, rivelando i nomi suggeriti alla coppia durante il loro viaggio ufficiale in Australia. Pare che numerosi australiani abbiano suggerito ai Duchi del Sussex di chiamare il bimbo in arrivo Kylie (se femmina, in onore della celebrità canadese Kylie Minogue) o Shane, se maschio, dal nome di un grande giocatore di cricket della nazionale, Shane Warne. Il principe Harry e Meghan terranno in considerazione questo suggerimento?

Intanto, Kate Middleton, come per fugare i pettegolezzi sulle tensioni tra le due giovani coppie reali, ha appena confessato di essere molto felice del nipotino in arrivo. durante una visita all'Università di Leicester. Quando le è stato chiesto se fosse contenta per la nascita del figlio del Principe Harry e Meghan, ha dichiarato: «Sì, assolutamente. È un momento così speciale per avere dei bambini piccoli, e ora anche un cugino per George, Charlotte e Louis. È davvero, davvero speciale!»

  

Now on air