Natale: guarda tutte le luminarie più belle di Londra!

A Natale Londra illumina le sue vie con splendide luci. Ecco la guida alle più belle!

A Natale Londra accende le sue vie di splendide luci, che incantano residenti e visitatori. Ecco la guida completa alle luminarie più affascinanti.

Oxford Street

Da tradizione, Oxford Street è la prima via londinese ad accendere le sue luci, quest'anno il 6 novembre.

Brunswick Centre

Il 7 novembre si sono accese le luci del The Brunswick Centre, nei pressi di Russell Square, con una festa ricca di cori gospel e live show.

Carnaby Street

E' l'8 novembre il giorno in cui si illumina Carnaby Street, con sconti speciali nei negozi e nei ristoranti della via.

Covent Garden

Luci accese il 13 novembre, tra 40 candelieri di vischio, 700 bacche luccicanti e un gigantesco albero di Natale. 

Marylebone  

Il 14 novembre è il giorno dell'accensione delle luci a Marylebone, tra feste in strada, performance e negozi e ristoranti aperti per festeggiare.

Northbank

Anche a Northbank le luci natalizie si accendono il 14 novembre.

Regent Street

Strade chiuse alle auto e accensione delle luci natalizie in Regent Street il 15 novembre.

Seven Dials

Il 15 novembre oltre alle luci natalizie, si accendono tantissimi sconti e opportunità speciali di shopping nei negozi e locali ella zona di Seven Dials.

Kingston

Sempre il 15 novembre, luci accese a Kingston, tra canti natalizi e mercatini. Una vera festa soprattutto per i bambini, con tante attività dedicate.

Connaught Village

Qui le luci natalizie si accendono il 15 novembre, ma la vera festa sis volge il 22 novembre, con il Connaught Village Christmas Shopping Event. Musica classica e canti di Natale accompagnano uno shopping ricco di sconti, tra calici di prosecco e laboratori natalizi.

Sloane Square, Chelsea 

Il 17 novembre alle due del pomeriggio si accendono le luci, tra canti natalizi e l'apparizione di un Babbo Natale accompagnato da vere renne. Una delizia per i bambini.

Royal Exchange 

Appuntamento il 21 novembre: si accendono le luci del grande albero di Natale. Musica e ghiottonerie allietano l'evento.

St Katharine Docks 

Il 22 novembre Babbo Natale arriva in barca. Non mancano il concerto con canzoni natalizie e gli spuntini con cioccolata calda o vino speziato. 

The Shard 

Dal 3 dicembre spettacolo di luci in cima al grattacielo: dalle 4 del pomeriggio all'1 di notte, ogni mezz'ora grande show luminoso.

 

Now on air