Brad Pitt: è Margaret Qualley la sua nuova fiamma?

Non c'è pace per Brad Pitt, a cui vengono attribuite sempre nuove fidanzate. Ecco l'ultima, Margaret Qualley. ma chi è?

Da quando il matrimonio con Angelina Jolie si è rotto, e in modo tanto clamoroso quanto doloroso, i magazine di gossip non danno tregua a Brad Pitt. All'attore sono state infatti già attribuite numerose fidanzate, tra cui la guaritrice spirituale Sat Hari Khalsa e la professoressa del MIT Neri Oxman (per non parlare della recondita speranza di un ritorno di fiamma con la ex moglie Jennifer Aniston).

Adesso le indiscrezioni riguardano Brad (54 anni) e la giovane (23 anni) Margaret Qualley, che recita con Pitt nel nuovo film di Quentin Tarantino, "Once Upon A Time".

Ma chi è Margaret Qualley? A dispetto del cognome, che non evoca celebrità hollywoodiane, Margaret è figlia d'arte, la madre è infatti la famosa modella e attrice Andie McDowell ("Green card", "Quattro matrimoni e un funerale", "Sesso, bugie e videotapes"). Il padre è un modello, Paul Qualley. Margaret è modella e attrice, anche se il suo primo film importante è proprio "Once Upon A Time", in cui, oltre a Brad Pitt, recitano anche Leonardo DiCaprio e Margot Robbie.

Now on air