Il ritorno di Eddie Murphy

Eddie Murphy avrebbe accettato di recitare nel remake di “Due irresistibili brontoloni”

Eddie Murphy avrebbe accettato di recitare nel remake, ancora privo di titolo del film di culto “Due irresistibili brontoloni” (in originale: "Grumpy Old Men") del 1993, interpretato da Jack Lemmon e Walter Matthau
Il film aveva come protagonisti due vicini di casa in competizione tra loro per ottenere i favori e le attenzioni della vicina, la professoressa interpretata da Ann-Margret. La pellicola, diretta da Donald Petrie, portò alla Warner Bros sia un incasso da 70 milioni di dollari, che un sequel, "That’s Amore - Due improbabili seduttori" ("Grumpier Old Men"), con Sophia Loren, che incassò 72 milioni di dollari.


Murphy apparirà anche nel film biografico prodotto da Netflix “Dolemite Is My Name”, dedicato alla vita dell’attore e cantante Rudy Ray Moore, considerato il padrino del rap.
Eddie Murphy, adesso 57enne, nell’ultimo periodo ha ridotto le sue interpretazioni televisive e cinematografiche. L’ultima risale al 2016 con “Mr. Church”. Precedentemente Murphy aveva preso parte nel 2012 a “A Thousand Words”. 

Now on air