Rihanna presenta Savage x Fenty

La cantante ha scelto modelle di ogni etnia e di ogni taglia per la sua linea “selvaggia” di lingerie.

Anche Rihanna ha partecipato alla New York Fashion Week, in veste di stilista, per presentare la sua linea di lingerie “Savage x Fenty”. Uno show a dir poco originale, dove modelle di ogni etnia e taglia hanno calcato la passerella con la lingerie ideata dalla popstar.

Rihanna ha voluto lanciare un messaggio molto diretto e nel suo show ha utilizzato modelle curvy, incinte e di ogni razza, riuscendo a creare molto interesse. Lo show “selvaggio” è andato in scena al Navy Yard di Brooklyn ed è stato la degna conclusione di una settimana della moda newyorkese dallo strepitoso successo.

“Savage x Fenty” di Rihanna non è stata una classica sfilata di moda: le modelle infatti ridevano, si muovevano in maniera bizzarra e si scontravano tra di loro: a tratti è sembrata quasi un’esibizione di teatro d’avanguardia: «La mia missione è quella di far sì che tutte le donne del mondo si sentano a proprio agio, sexy e che si divertano indossando lingerie» ha spiegato Rihanna.

La popstar ha infatti ideato una linea di lingerie ideale per tutte le taglie e per tutte le tasche: i prezzi degli abitini vanno dai 10 dollari in su.

Tra gli ospiti in passerella c’erano anche Gigi e Bella Hadid e i completini mostrati in passerella sono già in vendita online e in diverso shop di New York.

Per gustarvi lo show completo, trasmesso in live streaming, basta cliccare sul video qui sopra.

Now on air