Jennifer Aniston in visita all'amico George Clooney. Guarda il video!

Jennifer Aniston è in Italia per le riprese della sua nuova serie tv e ne approfitta per far visita a George Clooney nella sua villa sul lago di Como

Jennifer Aniston in questi  si trova in Italia per lavoro, a differenza di tante altre star che hanno scelto il nostro paese per una vacanza tra mare, buona cucina e yacht di lusso.

LEONARDO DICAPRIO, BRUCE SPRINGSTEEN, GWYNETH PALTROW: GUARDA LE FOTO DELLE STAR IN VACANZA IN ITALIA

Jennifer sta invece girando, con Adam Sandler, la serie prodotta da Netflix "Murder Mystery". Alcune delle riprese si svolgono a Como. Occasione ideale per fare una visita all'amico George Clooney, che ha invitato l'attrice nella sua celebre Villa Oleandra.

JENNIFER ANISTON: NON HO IL CUORE SPEZZATO!

Jennifer Aniston e George Clooney si sono conosciuti nel 1995, quando Clooney è apparso nella serie tv "Friends" nei panni del Dottor Ross di un'altra celebre serie, "E.R". L'amicizia è diventata più stretta quando Jennifer ha sposato Brad Pitt, caro amico di Clooney. La coppia Pitt-Aniston aveva addirittura trascorso l'ultima vacanza insieme proprio a Villa Oleandra. Anche dopo il divorzio, Jennifer è rimasta in ottimi rapporti con Clooney e l'amicizia tra i due non è mai venuta meno, come testimonia anche quest'ultimo invito.

 
 

Now on air