Meghan Markle: ecco tutto quel che NON potrà fare adesso che ha sposato Harry

Inchini a go-go e mai più senza calze. Scoprite cosa aspetta Meghan dopo le nozze dell'anno!

E adesso che Meghan ha sposato Harry, possiamo aggiungere la frase di rito: ... e vissero felici e contenti? Certo, perché no? Dobbiamo però aggiungere che alla lieta coppia si aggiunge un terzo incomodo. Ovvero, l'etichetta di corte, che prescrive adesso rigidamente ciò che Meghan potrà (e soprattutto non potrà) fare.

SCOPRI LA PLAYLIST DELLE NOZZE DI MEGHAN E HARRY

Pur essendo diventata Duchessa (del Sussex) non per questo Meghan non dovrà inchinarsi. Deve infatti fare la riverenza alla Regina Elisabetta (naturalmente), al Principe Filippo, al Principe Carlo e Camilla, al Principe William, insomma a tutti i membri della Famiglia Reale di rango superiore al suo e dunque a Kate, che è moglie del secondo erede al trono nella linea di successione e madre del terzo. 

GUARDA LE NOZZE DI KATE E WILLIAM

Inoltre, non potrà indossare smalti di colore scuro o vistoso (solo tinte naturali).

Non potrà firmare autografi, né fare selfie.

Non potrà avere account social personali (per lei, come per i membri più giovani della Famiglia Reale, l'account è quello di Kensington Palace, la residenza dove vive con Harry e dove abitano anche William e Kate).

SCOPRI TUTTE LE EX DI HARRY

Non potrà prendere posizioni politiche (deve essere infatti sempre sopra le parti). E questo, ahimè, probabilmente le risulterà difficile.

Circa le gambe... non è consentito indossare gonne corte (la lunghezza dell'orlo deve essere almeno di 5 centimetri sotto il ginocchio) e mai a gambe nude: c'è obbligo di calza. Le gambe inoltre non si devono mai accavallare, se sedute, ma inclinate da un lato, incrociando le caviglie (si dice che Kate sia una vera maestra di questa posa).

In famiglia, trattandosi di Famiglia Reale, i modi sono sempre controllati: dunque, per entrare in una stanza, si segue quest'ordine: prima la Regina, poi il Principe Filippo, poi Carlo, Camilla, William, Kate, Harry e infine lei. Alle cene con la Regina, deve presentarsi esattamente alle 20.30. Non può iniziare a mangiare prima della sovrana, né continuare a farlo dopo che la Regina ha terminato. Inoltre, nessun membro della Famiglia reale può andar via finché la regina non si sia ritirata.

LA LEGGENDA DEI CORVI DELLA TORRE DI LONDRA CHE RIGUARDA LA FAMIGLIA REALE

In pubblico, deve sedere sempre accanto ad Harry.

Infine, dovrà far attenzione a come beve tè e caffè. La tazza del primo si impugna tenendo il manico con pollice e indice (il medio la regge sotto); quella del secondo impugnando il manico tra le dita.

   

  

Now on air