Sottomarino, moto ad acqua e jet ski: ecco il Seabreacher “Fighter Jet”, un gioiellino da 80mila euro

Si tratta di una moto d’acqua sommergibile, una evoluzione tecnologica che combina ogni fantasia maschile.

A prima vista sembra si tratti di qualcosa a metà tra uno squalo e un piccolo jet ma se si notano meglio le ali piccole si capisce che questa macchina non è indicata per l’aria. Il Seabreacher “Fighter Jet” infatti è stato sviluppato per l’acqua, sia per la superficie, sia per andare in profondità.

È una invenzione della Innespace Productions, azienda californiana, che ha voluto sintetizzare in un solo oggetto molte delle fantasie maschili: il Seabreacher infatti è moto ad acqua, jet ski e sottomarino, tutto in uno.

Lo si può acquistare in tre diversi modelli: il Seabreacher X, Y o Z e i prezzi vanno dai 60mila agli 80mila euro. Design aggressivo, tecnologia di ultima generazione, motore sovralimentato da 260 cavalli, il Seabreacher “Fighter Jet” è capace, in superficie, di arrivare fino a 80 km/h mentre per le immersioni non si superano i 40 km/h. Dotato di una “pinna” da squalo, il suo interno ricorda molto da vicino le cabine di pilotaggio dei jet e per pilotarlo vi sono due pedali e due barre di comando.

Now on air