Kate Middleton e il nuovo royal baby: ecco come si chiamerà...

Scommettitori in fermento per il nome del royal baby in arrivo. Pare infatti che siano quasi certi il sesso, il nome e il giorno di nascita...

Il royal baby in arrivo? Secondo gli accaniti scommettitori britannici, sarà un maschietto e dovrebbe chiamarsi Filippo, proprio come il bisnonno, il Principe Filippo, consorte della Regina Elisabetta II.

Se prima infatti il nome Filippo era dato 25/1, adesso la sua quotazione è di 16/1.

Filtrano anche indiscrezioni sul giorno di nascita. Secondo Emily Andrews, corrispondente reale, il lieto evento dovrebbe verificarsi il 23 aprile, giorno di San Giorgio. La supposizione si basa sulle precedenti gravidanze della Duchessa di Cambridge: i piccoli George e Charlotte sono infatti nati in ritardo rispetto le previsioni. Anche il terzo bebè vorrà comportarsi in questo modo? Difficile elargire certezze. Sesso e nascita non sono infatti prevedibili in anticipo.

Quel che invece è facilmente prevedibile è il profitto economico che i genitori di Kate, Michael e Carole Middleton trarranno da un altro evento reale: il matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle. I Middleton posseggono infatti una fiorente ditta di accessori per feste e celebrazioni. E la febbre nuziale che ha colpito gli inglesi grazie alle nozze principesche sta facendo crescere la richiesta di addobbi e decorazioni con la bandiera britannica. Richiestissimi dai sudditi di Sua Maestà per sentirsi parte dell'evento il fatidico 19 maggio, quando la coppia Harry e Meghan si unirà in matrimonio.

 

 

 

Now on air