Madonna: sua la regia del film sulla bellissima storia (vera) di una ballerina!

Sarà Madonna a dirigere il film dedicato alla commovente vicenda di Michaela DePrince, orfana di guerra africana diventata eccezionale etoile

Sarà Madonna a dirigere il film dedicato a una toccante storia vera, che ha emozionato e incantato il mondo. Si tratta dell'avventura a lieto fine di Michaela DePrince, nata nel Sierra Leone devastato dalla guerra, rimasta orfana e disperata, colpita da vitiligine, con l'unica consolazione di una rivista di balletto, finita chissà come nelle sue mani, che le dava la forza di sognare un futuro migliore: diventare ballerina, come l'etoile fotograta sulla copertina.

Sembra una fiaba: la piccola Michaela è stata poi adottata da una famiglia del New Jersey, che le ha permesso di studiare danza e realizzare il suo sogno. Adesso Michaela DePrince è prima ballerina del balletto nazionale olandese e ha anche pubblicato un libro ("Ora so volare") sulla sua esperienza di vita, per dare un esempio concreto di ottimismo e fiducia a chiunque coltivi un sogno nel cassetto. Diventato un vero successo internazionale (anche Roberto Saviano ha presentato Michaela e il suo libro nel corso del programma Amici), "Ora so volare" diventerà adesso un film. Oltre la regia di Madonna, però, nulla ancora si sa del cast.

Now on air