WEB RADIO

Radio Monte Carlo FM
 
MC2
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
Romantic Rock
 
RMC Duets
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Marine
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Giorgia
 
rmc
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Jovanotti
 

Pandori Melegatti: finalmente l'happy end!

I lavoratori della Melegatti salvano il posto di lavoro. E sono già all'opera per preparare le colombe, mentre 5000 pandori e panettoni sono pronti nello spaccio aziendale: Un vero lieto fine natalizio

Arriva l'happy end (almeno per ora) per i lavoratori della Melegatti, che rischiavano di finire in cassa integrazione. I dipendenti dell'azienda dolciaria, che credevano nella bontà dei loro prodotti e non volevano che un marchio storico morisse, avevano infatti confezionato nonostante tutto pandori e panettoni e subito era partita una gara di solidarietà per acquistarli.

I dolci però erano stati prodotti con ritardo sui soliti tempi di lavorazione: sarebbero dunque arrivati nei negozi a feste finite, e venduti sottocosto, come sempre accade in queste occasioni. La speranza di mantener viva la tradizione Melegatti (e il lavoro) sembrava dunque persa per sempre e la cassa integrazione era in vista, quando si è verificata una svolta positiva: l'azienda ha deciso di proseguire l'attività e avviare la produzione pasquale. E i pandori e panettoni già sfornati, cinquemila, saranno disponibili subito (e non dopo le feste) nello spaccio aziendale. Pronti per essere acquistati dai tanti che avevano invitati tutti gli italiani a comprare un pandoro Melegatti per le feste e aiutare così tante famiglie in difficoltà.