WEB RADIO

RMC Hits
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Coldplay
 
Radio Festival
 
MC2
 
RMC New Classics
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Duets
 
Monte Carlo Nights Story
 
rmc
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Xmas Radio
 
Music Star Jovanotti
 
RMC 90
 
Music Star Zucchero
 
RMC Marine
 
RMC Italia
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Great Artists
 
Radio Bau & Co
 
RMC 80
 
RMC Love Songs
 
Radio Kay Kay
 

Kate Middleton si dice felice per le nozze di Harry

E il Principe William scherzando aggiunge: sono felice anche perché adesso Harry starà lontano dal mio frigo!

Il fidanzamento del Principe Harry e di Meghan Markle sta elettrizzando l'intera Gran Bretagna, e non solo. Naturalmente, anche la Famiglia Reale si è detta felice per questo annuncio. Dopo le dichiarazioni ufficiali, è adesso la volta delle interviste.

Kate Middleton, moglie del Principe William, durante una visita al Foundling Museum si è detta davvero emozionata per il fidanzamento di Harry e Meghan, «molto emozionata e felice per la coppia».

E anche il Principe William ha dichiarato di essere molto contento per questo fidanzamentoe ci ha anche scherzato su: «Sono doppiamente felice: finalmente starà lontano dal mio frigo. Mi scrocca il cibo da anni!»

Le nozze si svolgeranno a maggio con rito religioso nella cappella di San Giorgio del castello di Windsor. Anche se meno fastoso di quello di William e Kate, che si sposarono nell'abbazia di Westminster a Londra, il matrimonio sarà reale e sarà trasmesso in diretta dalla BBC in mondovisione.

Harry e Meghan hanno anche richiesto uno spazio fuori dalla chiesa destinato a tutti i cittadini britannici che vorranno manifestare la loro gioia per lo sposalizio. Circa gli ospiti, la cappella di San Giorgio non è vasta quanto l'abbazia di Westminster, dunque la lista dei fortunati invitati non potrà essere lunghissima. Presenti naturalmente la Famiglia Reale, i parenti della sposa e forse qualcuno degli amici di Hollywood di Meghan. Magari anche Serena Williams, amica della futura sposa. A pagare le spese del matrimonio saranno la Regina Elisabetta e il Principe Filippo.