Kate Middleton si dice felice per le nozze di Harry

E il Principe William scherzando aggiunge: sono felice anche perché adesso Harry starà lontano dal mio frigo!

Il fidanzamento del Principe Harry e di Meghan Markle sta elettrizzando l'intera Gran Bretagna, e non solo. Naturalmente, anche la Famiglia Reale si è detta felice per questo annuncio. Dopo le dichiarazioni ufficiali, è adesso la volta delle interviste.

Kate Middleton, moglie del Principe William, durante una visita al Foundling Museum si è detta davvero emozionata per il fidanzamento di Harry e Meghan, «molto emozionata e felice per la coppia».

E anche il Principe William ha dichiarato di essere molto contento per questo fidanzamentoe ci ha anche scherzato su: «Sono doppiamente felice: finalmente starà lontano dal mio frigo. Mi scrocca il cibo da anni!»

Le nozze si svolgeranno a maggio con rito religioso nella cappella di San Giorgio del castello di Windsor. Anche se meno fastoso di quello di William e Kate, che si sposarono nell'abbazia di Westminster a Londra, il matrimonio sarà reale e sarà trasmesso in diretta dalla BBC in mondovisione.

Harry e Meghan hanno anche richiesto uno spazio fuori dalla chiesa destinato a tutti i cittadini britannici che vorranno manifestare la loro gioia per lo sposalizio. Circa gli ospiti, la cappella di San Giorgio non è vasta quanto l'abbazia di Westminster, dunque la lista dei fortunati invitati non potrà essere lunghissima. Presenti naturalmente la Famiglia Reale, i parenti della sposa e forse qualcuno degli amici di Hollywood di Meghan. Magari anche Serena Williams, amica della futura sposa. A pagare le spese del matrimonio saranno la Regina Elisabetta e il Principe Filippo.

Now on air