Il Principe Harry e Meghan Markle: il meglio dell'intervista tv

L'amore a prima vista, la dichiarazione in cucina, preparando il pollo, il ricordo di Lady Diana: tutti i momenti più belli dell'intervista tv del Principe Harry e della fidanzata Meghan

Il Principe Harry e Meghan Markle hanno raccontato come è nato il loro amore, e quali sono i loro progetti per il futuro, durante un'intervista con la BBC. La coppia ha raccontato alla giornalista Mishal Husain come è avvenuta la proposta di matrimonio: in cucina, mentre preparavano il pollo arrosto. Anche se tutto è stato molto romantico ed emozionante: Harry si è inginocchiato e Meghan ha risposto immediatamente sì, senza quasi lasciarlo finire.

Meghan ha anche raccontato dell'incontro con la Regina Elisabetta, che ha definito «una persona incredibile» e ha ricordato divertita che durante uno degli incontri con la nonna di Harry i suoi cagnolini corgi le si sono accoccolati dolcemente sui piedi. 

C'è stato anche il tempo di parlare dell'anello, disegnato da Harry in persona, con un grande diamante comprato in Botswana e due appartenuti a Lady Diana. Harry si è  commosso dicendo che l'anello è stato creato così «per essere sicuri che lei fosse con noi in questo pazzo viaggio insieme» e ha anche aggiunto, che se avesse saputo del matrimonio con Meghan, sua madre sarebbe diventata la sua più grande amica «sarebbe stata al settimo cielo e avrebbe saltato di gioia di qua e di là», per concludere «E' in giorni come questi che mi manca davvero».

Now on air