Il Gran Ballo della Venaria Reale: guarda l'emozionante video

Guarda le immagini più belle del Gran Ballo della Venaria Reale, che il 18 novembre ha avuto come protagonisti trenta debuttanti e i loro cavalieri

E' stato un evento emozionante, che ha unito bellezza e della solidarietà: il 18 novembre trenta debuttanti e i loro cavalieri, gli Allievi Ufficiali dell’Accademia Navale di Livorno, hanno partecipato al Gran Ballo della Venaria Reale, gran finale della XXIII edizione di “Vienna sul Lago”, un evento di formazione e cultura che da oltre venti anni fa parte del cursus studiorum degli Allievi Ufficiali dell’Accademia Navale di Livorno. RMC era radio ufficiale.

Il ricavato della serata andrà in beneficenza a favore del CISOM (Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta). Per il settimo anno consecutivo, è stato lo stilista Carlo Pignatelli a firmare gli abiti delle debuttanti, ispirati all'eleganza di Lady Diana. 

A fare gli onori di casa sono stati gli attori Alex Belli e Corinna Grandi (ex debuttante 2004). Tra gli ospiti, anche Cristina Chiabotto e Mietta. Al Gran Ballo della Venaria Reale ha partecipato anche una debuttante d'oltreoceano: Victoria Taylor, di 22 anni, dalla Pennsylvania.  

Now on air