Bloccata in aeroporto... organizza un musical!

Persa una coincidenza aerea, una ragazza decide di far passare il tempo in sala d'attesa ballando e coinvolgendo tutti nella danza. E il video diventa virale!

Questo video è diventato virale in brevissimo tempo. A postarlo sul suo canale You Tube una ragazza che si fa chiamare Mahshid Mazooji e che racconta di aver dovuto passare una notte al Charlotte Douglas International Airport (in Carolina del Nord) a causa di una coincidenza persa. Per far passare il tempo in allegria, Mahshid ha improvvisato un musical sulle note di "All Night Long" di Lionel Richie, coinvolgendo passeggeri e personale dell'aeroporto.

«Non volevo starmene seduta arrabbiata tutta la notte, quindi ho deciso di fare quello che mi rende felice: danzare», ha scritto. Il video è subito diventato virale. Anche se qualche dubbio sulla spontaneità del fatto c'è, tra le mosse ben coordinate dei ballerini che dovrebbero essere "improvvisati" e le scene girate nella zona recupero bagagli, di solito interdette a chi si trova nelle sale d'attesa di un aeroporto (e dunque nella zona partenza e non nella zona arrivi)...

Now on air