WEB RADIO

MC2
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Monte Carlo FM
 
rmc
 
RMC 80
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Jovanotti
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Marine
 
RMC New Classics
 
Music Star Coldplay
 
RMC Love Songs
 
Music Star Giorgia
 
Radio Kay Kay
 
Radio Festival
 
RMC Hits
 
RMC 90
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Duets
 
RMC Great Artists
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Italia
 

Bloccata in aeroporto... organizza un musical!

Persa una coincidenza aerea, una ragazza decide di far passare il tempo in sala d'attesa ballando e coinvolgendo tutti nella danza. E il video diventa virale!

Questo video è diventato virale in brevissimo tempo. A postarlo sul suo canale You Tube una ragazza che si fa chiamare Mahshid Mazooji e che racconta di aver dovuto passare una notte al Charlotte Douglas International Airport (in Carolina del Nord) a causa di una coincidenza persa. Per far passare il tempo in allegria, Mahshid ha improvvisato un musical sulle note di "All Night Long" di Lionel Richie, coinvolgendo passeggeri e personale dell'aeroporto.

«Non volevo starmene seduta arrabbiata tutta la notte, quindi ho deciso di fare quello che mi rende felice: danzare», ha scritto. Il video è subito diventato virale. Anche se qualche dubbio sulla spontaneità del fatto c'è, tra le mosse ben coordinate dei ballerini che dovrebbero essere "improvvisati" e le scene girate nella zona recupero bagagli, di solito interdette a chi si trova nelle sale d'attesa di un aeroporto (e dunque nella zona partenza e non nella zona arrivi)...