George Clooney e Amal festeggiano la nascita dei gemellini

I piccoli Clooney si chiamano Ella e Alexander. George e Amal hanno diffuso un divertente comunicato stampa. Il parto si è svolto a Londra: vi facciamo vedere le foto della suite dell'ospedale

George Clooney e Amal festeggiano la nascita dei gemellini

George Clooney e Amal sono diventati genitori: martedì 6 giugno sono infatti nati Ella e Alexander. «Questa mattina Amal e George hanno dato il benvenuto nelle loro vite a Ella e Alexander Clooney. Ella, Alexander e Amal stanno bene e sono felici. George è stato sedato e si riprenderà in pochi giorni», recita lo spiritoso comunicato divulgato dalla famiglia.

Il superiore di Amal, Geoffrey Robertson, dello studio legale Doughty Street Chambers, ha dichiarato: «Tutto quel che posso dire è che si tratta di una grande co-produzione». Naturalmente sono arrivate subito le congratulazioni di amici e parenti, da Matt Damon a Ellen Degeneres, da Cindy Crawford e dal marito Rande Gerber a Salma Hayek.

Come ha riportato il Daily Mirror, il parto sarebbe avvenuto nell'ala Kensington del Chelsea and Westminster Hospital di Londra, un reparto de luxe della struttura (il prezzo della suite privata è di 8.520 sterline), con ostetrica personale per 24 ore al giorno e assistenza minuto per minuto.

Il nome Ella deriva dal germanico Alla ed è il 6 nome più diffuso in Gran Bretagna (17 negli Stati Uniti). Alexander è all'undicesimo posto tra i nomi più diffusi negli Stati Uniti e al ventiduesimo tra quelli britannici.

La coppia per ora vive in Gran Bretagna, nel Berkshire.

Nelle foto, le immagini della suite privata del Chelsea and Westminster Hospital.

Now on air