Extra

Una nuotatrice cinese ha già vinto il "premio simpatia" a Rio 2016

Le sue buffe reazioni in diretta tv della 20enne Fu Yuanhui hanno già conquistato tutti.

Non avrà vinto l'oro, ma Fu Yuanhui, nuotatrice 20enne cinese, ha conquistato un'importante medaglia di bronzo, ma soprattutto la corona di "atleta più simpatica" di queste Olimpiadi. E tutto grazie alle sue esilaranti reazioni nel corso di un'intervista con la tv cinese, momento in cui scopre di aver chiuso la gara in terzo posizione.

Al termine dei 100 metri dorso, la ragazza si è infatti presentata davanti alle telecamere ancora con il fiatone per il grande sforzo profuso in vasca e evidentemente inconsapevole del risultato che aveva ottenuto. E' dopo aver avuto la preziosa informazione dalla giornalista che la nuotatrice si lascia andare, dando sfogo a tutte le sue emozioni con una serie di facce buffe per le quali è già diventata la più simpatica di Rio 2016.

Ma non è la prima volta che Fu Yuanhui si emoziona davanti alle telecamere a Rio. Infatti, anche in occasione della gara di qualificazione, l'atleta aveva scoperto dalla stessa giornalisti lo straordinario tempo con cui era approdata in finale, regalando reazioni ancora più divertenti. Vedere per credere! 

Now on air