Justin Bieber e Jimmy Fallon protagonisti di un esilarante photobombing, il video!

La popstar e il presentatore hanno simpaticamente disturbato i turisti a Central Park a ritmo di musica e nessuno li ha riconosciuti!

Lo scorso 14 agosto Justin Bieber è stato pizzicato a Central Park, New York, mentre era vestito con giacca, cravatta, baffi e parrucca. Ma cosa ci faceva conciato in quel modo? La risposta è arrivata ieri direttamente dal “The Tonight Show” di Jimmy Fellon che ha mandato in onda uno spezzone dove si vedono Bieber e lo stesso Fallon che ballano e “disturbano” i turisti newyorkesi nel bel mezzo del parco icona della Grande Mela, un vero e proprio photobombing musicale insomma.

Il video, sulle note di “What do you Mean” di Bieber e che potete rivedere interamente qui sopra, è esilarante e ha raccolto tantissimi consensi e visualizzazioni online. Nessuno infatti ha riconosciuto né Bieber, né Fallon, solo quando questi si sono tolti la maschera i passanti si sono accorti che avevano al loro fianco una popstar e un affermato presentatore televisivo. E infatti poi tutti hanno voluto scattarsi un selfie insieme alle due star.

Now on air