Pino è: il grande concerto tributo in ricordo di Pino Daniele. Scopri i collegamenti e la diretta di RMC!

Uno show memorabile in programma il 7 giugno a Napoli per ricordare il grande Pino Daniele . Tra ospiti illustri e con uno scopo benefico... Guarda il video!

E' lo stadio San Paolo di Napoli a ospitare il 7 giugno il grande concerto "Pino è", organizzato per ricordare Pino Daniele, il musicista prematuramente scomparso il 4 gennaio 2015.

Il palco si annuncia ricco di star: da Biagio Antonacci a Mario Biondi, da Giorgia a Jovanotti, da Gianna Nannini a Ron. Ma la lista è lunga: ci saranno anche Enzo Avitabile, Claudio Baglioni, Francesco De Gregori, Tullio De Piscopo, Elisa, Emma Marrone, TonyEsposito, J-Ax, Fiorella Mannoia,  Eros Ramazzotti, Tiromancino, Giuliano Sangiorgi, James Senese, Antonello Venditti e tanti altri!
A sostenere un evento tanto eccezionale, i più importanti network radiofonici nazionali, tra cui naturalmente anche Radio Monte Carlo.

RMC è in diretta con vari collegamenti mercoledì 6 e giovedì 7 giugno. Al microfono, Nick The Nightfly che dallo Stadio San Paolo intervisterà i protagonisti del live.

La sera del 7 giugno trasmetteremo in diretta dalle 20:35 l'intero live  (in contemporanea con RAI UNO)

"Pino è" è un evento emozionante che unisce musica e beneficenza: tutti gli introiti netti saranno infatti devoluti alla #PinoDanieleForeverOnlus (associazione gemellata con Save the Children Italia) e alla Pino Daniele Trust Onlus (gemellata all’Associazione Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma - OPEN Onlus).
 

Now on air