George Michael: la sua scuola lo onora con una targa speciale

La scuola di Bushey Meads dedica una targa al suo celebre studente. Mentre ancora si discute se edificare una statua all'artista a Camden, noi vi facciamo vedere il commovente video di "Double Fantasy", con bellissime immagini della star

La scuola che George Michael aveva frequentato da giovane, Bushey Meads, ha deciso di dedicare una targa commemorativa al suo celebre studente. Di solito si tratta di un onore concesso a persone scomparse da almeno vent'anni, ma l'istituto in questo caso ha fatto un'eccezione. La cerimonia durante la quale la targa sarà rivelata al pubblico è in programma domenica 15 aprile. Fu proprio durante gli anni di Bushey Meads che George Michael diede vita con Andrew Ridgeley ai Wham!

Se la sua scuola ha deciso di ricordare l'artista con un riconoscimento, ancora nulla si sa della statua che i fan vorrebbero fosse eretta di fronte alla sua abitazione, ad Highgate. Si parla di una scultura di bronzo che rappresenta George Michael sdraiato su un sofà, o su una panca, proprio accanto il suo Mill Cottage. Intanto, i vicini si lamentano per il continuo pellegrinaggio di fan dell'artista nel quartiere e per il caos che creano, tra fiori, peluches, candele e disegni. 

 

 

Now on air