Festival di Sanremo: i primi due super ospiti internazionali sono Sting e James Taylor

I due musicisti renderanno omaggio alla canzone italiana. Sul palco dell’Ariston anche Shaggy. E ricorda: RMC ti racconterà in diretta il Festival da Casa Sanremo! Ascoltaci, dal 5 al 10 febbraio, per vivere un Festival ancora più emozionante!

Radio Monte Carlo ti racconterà il Festival di Sanremo in diretta. Dal 5 al 10 febbraio, dalle 10 alle 13, Rosaria Renna sarà in diretta dalla "Luxury Lounge" di RMC a Casa Sanremo. Non perdere l'appuntamento con le nostre interviste, i collegamenti e tutto il meglio del Festival!

Il conto alla rovescia per il Festival di Sanremo si sta lentamente esaurendo: mancano ancora pochi giorni al 6 febbraio, giorno d'inizio della kermesse canora italiana. Dopo la lista delle canzoni in gara ecco che iniziano ad arrivare notizie sugli ospiti internazionali: a salire sul palco dell’Ariston saranno Sting e James Taylor che renderanno omaggio alla canzone italiana.

Era stato lo stesso Claudio Baglioni, direttore artistico di Sanremo, ad affermare nei giorni scorsi che tutti gli ospiti musicali avrebbero omaggiato la musica italiana.

A Sanremo arriverà anche Shaggy, che duetterà con Sting presentando “Don’t Make Me Wait”, un brano del loro prossimo album scritto a quattro mani. Una coppia inedita che si è cimentata con un album di ispirazione giamaicana, intitolato "44/876", che vede anche la collaborazione di altri artisti come Shane Hoosong, Machine Gun Funk, Patexx, e Dwayne Shippy.

Now on air