Anche Annie Lennox al grande concerto di Natale in Vaticano

Annie Lennox si unisce al ricco cast del concerto natalizio in Vaticano. A esibirsi, tra gli altri, anche Noa, Imany, Lola Ponce

Anche Annie Lennox farà parte del ricco cast atteso al concerto di Natale in Vaticano. L'evento si svolgerà nell’Aula Paolo VI il 16 dicembre. A esibirsi saranno Patti Smith, Noa, Imany, Joaquín Cortés, Lola Ponce, Hevia, Al Bano, Alex Britti, Enrico Ruggeri, Suor Cristina, Gigi D’Alessio, Fabio Armiliato, Giò Di Tonno, Andrea Griminelli, Davide Merlini, Syria, Cheryl Porter & Hallelujah Gospel Singers, Art Voice Academy, il Piccolo Coro di Piazza Vittorio, Presepe Vivente Storico del Comune di Vetralla, Zampognari di Scapoli.

I ricavati del concerto andranno alla Fondazione Scholas Occurrentes e alla Fondazione Don Bosco, per sostenere un progetto per liberare i bambini congolesi dal lavoro in schiavitù nelle miniere di coltan (minerale utilizzato per la costruzione degli smartphone) e una campagna per combattere il cyber bullismo. E' possibile donare anche al numero di sms solidale 45549.