Lucio Dalla: guarda il nuovo video di Com'è profondo il mare

In occasione dei 40 anni dalla prima pubblicazione il 24 novembre torna nei negozi Com'è profondo il mare. Ed è appena uscita una nuova clip della canzone

Lucio Dalla: guarda il nuovo video di "Com'è profondo il mare"

E' stato pubblicato, sul canale Vevo di Lucio Dalla, il video dedicato alla sua celebre canzone "Com'è profondo il mare". La clip, diretta da Gianluca Montesano, è stata girata la scorsa estate nei pressi delle paludi di Comacchio e ha come protagonista Luca Carboni.

"Com'è profondo il mare" era uscito nel 1977 e aveva segnato la prima volta in cui Lucio Dalla era stato anche autore dei testi. Adesso, a quarant’anni di distanza dalla sua prima pubblicazione, è nuovamente disponibile nei negozi. La data d'uscita è fissata per il 24 novembre.

Due i formati disponibili: la versione cd (con l’album “Come è profondo il mare” e 1 cd bonus che contiene sette brani live inediti e un libretto di 40 pagine ricco di foto e contenuti  finora mai pubblicati) e la versione LP dell’album rimasterizzato (con il cd bonus contenente i sette live inediti e il libretto di 40 pagine).

Now on air