Laura Mvula ti invita al suo concerto: a Milano, il 9 novembre, per JAZZMI!

Guarda il video: Laura Mvula ti ricorda di non perdere il suo emozionante show, in programma a Milano il 9 novembre, in occasione di JAZZMI

E' Laura Mvula in persona, la nuova regina dell’R’n’B e del Soul contemporaneo, a invitarvi a una serata a dir poco eccezionale. Il 9 novembre infatti, in occasione di JAZZMI, l'Alcatraz ospita l'entusiasmante live di questa smagliante artista britannica. La serata, in collaborazione con Radio Monte Carlo, vede anche la presenza di Nick The Nightfly e del dj set dei sound designer di RMC (special guest Nicola Conte).

JAZZMI è un festival entusiasmante, per ricchezza, energia, proposte musicali, che, dal 2 al 12 novembre coinvolge il centro e la periferia di Milano in una vera grande festa sonora, all'insegna della più pura gioia artistica. Centocinquanta eventi per cinquecento musicisti, distribuiti tra il centro e i quartieri più periferici, tra nomi di artisti che sono ormai leggenda e giovani di talento, con il coinvolgimento di tutte le realtà cittadine che producono Jazz. E... non solo performance: ci sono anche libri, film, mostre, incontri con gli artisti, masterclass e narrazioni, in un caleidoscopio effervescente di proposte e approfondimenti. 

Scopri il calendario e tutte le informazioni: www.jazzmi.it

Now on air