WEB RADIO

Music Star Coldplay
 
Music Star Giorgia
 
Radio Bau & Co
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Kay Kay
 
RMC Italia
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC New Classics
 
RMC Love Songs
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Great Artists
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo FM
 
Radio Festival
 
Music Star Tiziano Ferro
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Hits
 
RMC 80
 
MC2
 
RMC Duets
 

Mika premiato a Berlino

Il musicista vice il premio Rose d'or per il suo programma tv "Stasera CasaMika"

Mika ha vinto ancora! Infatti, oltre a conquistare il cuore dei fan e la simpatia di un pubblico davvero vasto, Mika si è anche aggiudicato a Berlino il premio Rose d'Or per "Stasera CasaMika", giudicato il miglior programma d’intrattenimento europeo del 2016. Mika ha battuto blasonate produzioni europee come "Britain’s Got Talent" (Gran Bretagna), "Kitchen Impossible" (Germania) e "Mindf*ck" (Olanda). Era da trent'anni che un prodotto televisivo italiano non vinceva il premio.

Mika ha commentato commosso la vittoria sui suoi social: «Sono felicissimo e stupefatto di ricevere un premio internazionale così prestigioso! Solo un anno fa Stasera CasaMika era un mio stravagante sogno, pochi mesi dopo è diventato una splendida realtà e ora questo premio mi riporta più su, oltre ogni sogno.

Un risultato che condivido con i miei coautori con cui ho inventato questo format nato intorno al tavolo della mia cucina a Londra e con tutte le persone che hanno lottato per realizzare il nostro progetto, dalla Rai alla squadra operativa di Ballandi, a tutti i designer e tecnici coinvolti e tutti gli artisti che hanno partecipato.
Non ci chiedevamo mai "perché?" ma solo "cosa possiamo fare di bello?" e con questo spirito abbiamo lavorato ogni giorno.

È un grande onore vincere la Rose d'Or e sento una grande responsabilità per la nuova stagione di Stasera CasaMika che inizierà tra appena un mese. Spero di non deludervi e che ci divertiremo tanto ancora, insieme a casa mia».