WEB RADIO

RMC 90
 
RMC Hits
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Festival
 
RMC 80
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
RMC Italia
 
Radio Kay Kay
 
RMC Marine
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 
MC2
 
RMC Love Songs
 
rmc
 
RMC Duets
 
RMC Great Artists
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Giorgia
 
RMC New Classics
 
Music Star Pino Daniele
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Jovanotti
 

Francesco Gabbani si commuove durante il live all'Ariston di Sanremo

Francesco Gabbani si è profondamente commosso mentre si esibiva all'Ariston di Sanremo, dove aveva trionfato con "Occidentali's Karma". E ha rivelato che vorrebbe tornare al festival, ma come ospite

Francesco Gabbani si commuove durante il live all'Ariston di Sanremo

Francesco Gabbani si è esibito all'Ariston di Sanremo venerdì 8 settembre, nel corso del suo tour. Tornando sul palco che lo ha visto trionfare con "Occidentali's Karma", Gabbani si è commosso profondamente, come si può vedere nel video.

Parlando del Festival, Gabbani ha confessato al quotidiano La Stampa che sarebbe molto felice di partecipare all'edizione del 2018, ma come ospite: «Se mi invitano vado volentieri. Mi farebbe piacere. Sanremo mi ha dato tanto, è stata per me la svolta. Potrei tornare ma non in concorso, semmai come ospite. Perché ora dovrò fermarmi, pensare a scrivere un album nuovo». Inoltre, ha rivelato con quale artista vorrebbe collaborare: «Mi viene in mente solo Battiato. È uno dei pochi con cui ho avuto modo di passare tempo insieme, oltre che sul palco. Sono stato a casa sua a Milo, a suonare al festival organizzato da lui, e ho passato delle ore in sua compagnia».