Francesco Gabbani si commuove durante il live all'Ariston di Sanremo

Francesco Gabbani si è profondamente commosso mentre si esibiva all'Ariston di Sanremo, dove aveva trionfato con "Occidentali's Karma". E ha rivelato che vorrebbe tornare al festival, ma come ospite

Francesco Gabbani si commuove durante il live all'Ariston di Sanremo

Francesco Gabbani si è esibito all'Ariston di Sanremo venerdì 8 settembre, nel corso del suo tour. Tornando sul palco che lo ha visto trionfare con "Occidentali's Karma", Gabbani si è commosso profondamente, come si può vedere nel video.

Parlando del Festival, Gabbani ha confessato al quotidiano La Stampa che sarebbe molto felice di partecipare all'edizione del 2018, ma come ospite: «Se mi invitano vado volentieri. Mi farebbe piacere. Sanremo mi ha dato tanto, è stata per me la svolta. Potrei tornare ma non in concorso, semmai come ospite. Perché ora dovrò fermarmi, pensare a scrivere un album nuovo». Inoltre, ha rivelato con quale artista vorrebbe collaborare: «Mi viene in mente solo Battiato. È uno dei pochi con cui ho avuto modo di passare tempo insieme, oltre che sul palco. Sono stato a casa sua a Milo, a suonare al festival organizzato da lui, e ho passato delle ore in sua compagnia».

Now on air