WEB RADIO

Radio Kay Kay
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Hits
 
RMC New Classics
 
RMC Italia
 
MC2
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
RMC Love Songs
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Giorgia
 
RMC Great Artists
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Duets
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC 80
 
rmc
 

I funerali di George Michael: il video dell'Highgate Cemetery e le ultime notizie

I funerali di George Michael si sono svolti all'Highgate Cemetery. E arrivano le ultime notizie sulla cerimonia

I funerali di George Michael: il video dell'Highgate Cemetery e le ultime notizie

I funerali di George Michael si sono svolti il 29 marzo, presso la cappella dell'Highgate Cemetery, nel nord di Londra. Filtrano già le prime notizie sulla giornata. Fadi Fawaz è alla fine stato invitato alla cerimonia, ma non alla veglia, che si è svolta in casa della sorella di George Michael, Melanie, dopo la sepoltura. Tra gli altri partecipanti al funerale, oltre alla famiglia, Andrew Ridgeley, Martin Kemp degli Spandau Ballet, le coriste dei Wham! Pepsi DeMacque e Shirlie Holliman e l'ex compagno di George Michael, Kenny Goss (le voci di un presunto riavvicinamento tra Kenny e Michael avevano tra l'altro fatto infuriare Fawaz), che ha preso parte anche alla veglia funebre.

La cerimonia

Kate Moss non ha partecipato al funerale, ma alla veglia. Tutti gli invitati al funerale sono arrivati con limousine private, l'ultimo è stato proprio Fadi Fawaz. La cerimonia si è svolta alle due del pomeriggio ed è durata un'ora. Alle 4 del pomeriggio, dopo la sepoltura, la famiglia e gli amici sono andati alla veglia, mentre Fadi Fawaz è tornato nell'appartamento a Regent’s Park di George Michael.

Il sito dell'Highgate Cemetery riporta la notizia, destinata a essere accolta molto male da tutti i fan, che la tomba di George Michael non fa parte del tour guidato del cimitero, del costo di 12 sterline. George giace accanto alla madre Leslie, che amava moltissimo. Come lo stesso artista ha rivelato nel suo libro "Bare", era stata la madre a far nascere in lui la passione per la musica e poi a sostenerlo nella sua scelta artistica. George Michael aveva sofferto profondamente quando la madre era morta di cancro nel 1997 e aveva organizzato uno speciale concerto gratuito per le infermiere che si erano prese cura di lei in ospedale.