George Michael: il documentario di Channel 5 criticato dai fan. Guardalo per intero

Il canale tv britannico Channel 5 ha mandato in onda un documentario dedicato alla vita di George Michael che non è stato apprezzato dai fan e dall'ex compagno dei Wham!

George Michael: il documentario di Channel 5 criticato dai fan. Guardalo per intero

Il canale tv britannico Channel 5 ha mandato in onda giovedì 23 marzo un documentario dedicato a George Michael, intitolato "Last Days Of George Michael". Il programma però non è stato affatto apprezzato da Andrew Ridgeley, l'altro componente dei Wham!. Il musicista ha subito tweettato la sua indignazione: «concepire un simile sensazionalistico e lurido pezzo di voyeurismo forse per voi è un percorso normale, la decisione di mandare in onda prima del funerale di George Michael è priva di sensibilità, da condannare e denota disprezzo. Potevate avere la decenza di programmarlo dopo il funerale e dopo un rispettabile periodo di tempo».

Anche parecchi fan hanno criticato il documentario, trovandolo scandalistico, irrispettoso e omofobico. Tra le critiche, anche quella di aver intervistato molto giornalisti di gossip. Per farvi un'opinione personale, ecco il documentario in questione.

Now on air