Paola Turci posa senza veli per la copertina di Vanity Fair. Guarda il video dietro le quinte

Paola Turci si è fatta ritrarre senza veli per al copertina di Vanity Fair e ha pubblicato il video del backstage sulla sua pagina Instagram

Paola Turci posa senza veli per la copertina di Vanity Fair. Guarda il video dietro le quinte

Paola Turci ha posato senza veli per la copertina di Vanity Fair in edicola il 22 marzo e ha pubblicato sulla sua pagina Instagram il video del dietro le quinte. Già al Festival di Sanremo Paola Turci aveva parlato della sua nuova consapevolezza riguardo il corpo, grazie anche alla canzone portata in gara, "Fatti bella per te". A Vanity Fair la Turci ha confessato che già al Festival avrebbe voluto togliersi «la giacca e restare così, senza camicia, senza niente. Tipo una Patti Smith fotografata nuda da Robert Mapplethorpe. Anni fa, a Playboy dissi di no. Oggi so come farlo. A questa età sa di assurdo, di quasi impossibile». E ha proseguito: «Il corpo non mente mai. Mi sono lasciata andare a lungo, trascurandolo: pesavo 15 chili in più di oggi, non entravo nei pantaloni. Poi l'ho portato in palestra, ho iniziato ad alimentarlo bene. E il corpo ha obbedito: alle diete, al sacrificio. Mi risponde».

Inutile dire che il video postato dalla Turci su Instagram ha raccolto in breve tempo moltissimi commenti, per lo più positivi.

Now on air