Ed Sheeran sorprende e commuove un fan

L'artista fa un'apparizione memorabile all'Ellen DeGeneres Show. Venerdì 17 febbraio uscirà anche il nuovo brano "How Would You Feel (Paean)"

Ed Sheeran ha fatto una bella sorpresa a un suo giovanissimo fan, che si è conclusa in un trionfo di abbracci e di commozione. La scena si è svolta durante il celebre show statunitense Ellen DeGeneres Show. Ospite era il giovanissimo Kai, che si era esibito in una versione di "Thinking Out Loud", una delle canzoni più amate di Ed. Kai era così preso dalla sua performance da non accorgersi dell’ingresso in studio di Ed Sheeran in persona. L'epilogo finale è stato naturalmente tutto a base di sorpresa, commozione e abbracci.

I fan aspettano ormai impazienti il terzo album di Ed Sheeran, "÷ Divide", prevista il 3 marzo, e al suo arrivo in Italia per due concerti al Pala Alpitour di Torino (16 e 17 marzo).

In Italia, "Shape of You" ha superato i record di streaming e vendite settimanali ed è da due settimane in cima all’airplay radiofonico. Il musicista si esibirà ai Brit Awards 2017, il 22 febbraio. E intanto sta per far uscire una nuova canzone, "How Would You Feel (Paean)", «una delle mie canzoni preferite», come Ed ha dichiarato sui social media. 

Now on air