WEB RADIO

rmc
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo FM
 
Radio Festival
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Jovanotti
 
MC2
 
Radio Kay Kay
 
RMC 80
 
Radio Bau & Co
 
RMC Love Songs
 
Music Star Zucchero
 
RMC Marine
 
RMC Hits
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC 90
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Italia
 
RMC Duets
 
Music Star Giorgia
 
RMC Great Artists
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Monte Carlo Nights Story
 

Lady Gaga vola sul palco del Superbowl, nello show più acrobatico nella storia dell'evento: il video

Guarda l'incredibile esibizione della star, che nel celebre show dell'intervallo della finale di football, ha tenuto col fiato sospeso il pubblico. Tra droni, ballerini e piroette sospese in aria

Lady Gaga ha tenuto con il fiato sospeso il 5 febbraio il pubblico durante il suo show al Superbowl, la finale di football che negli Stati Uniti blocca dinanzi allo schermo tv la quasi totalità del Paese. Lo spettacolo durante l'intervallo dell'incontro è stato quest'anno affidato all'artista, che ha superato se stessa volando sospesa nell'aria (si è anche concessa delle incredibili piroette nel vuoto), in un cielo illuminato da droni colorati. Gaga si è esibita in un medley di sue hit come "Poker Face", "Born This Way", "Telephone", "Just Dance", "Million Reasons" e "Bad Romance", tra le coreografie dei suoi ballerini. A precedere la sua esibizione, un video di saluto di Tony Bennett, che aveva pubblicato con la star l'album "Cheek To Cheek". Nei giorni precedenti lo show circolava la voce insistente che Lady Gaga avrebbe attaccato la presidenza di Trump durante la sua esibizione, ma la cantante ha preferito parlare di inclusione e speranza. «Credo nell'inclusione”, aveva appunto dichiarato Gaga durante la conferenza stampa che anticipa l'evento. Credo nello spirito di uguaglianza, e che lo spirito di questo paese sia d'amore, compassione e gentilezza. La mia performance sarà ispirata da questa filosofia». 
Dopo il Superbowl, l'artista ha reso note le date del suo tour. Gaga sarà in Italia per un'unica data, il 26 settembre 2017, al Mediolanum Forum di Assago (Milano). I biglietti saranno in vendita dalle 10 di lunedì 13 febbraio su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.