Laura Pausini pubblica il nuovo video e tifa per Adele ai Grammy

La cantante, in gara per ottenere l'ambito premio nella categoria "Latin", rivela le sue simpatie per la star britannica. Esce intanto la clip di "200 note"

Laura Pausini torna in gara ai Grammy, i premi più prestigiosi della musica. L'artista aveva già vinto, nel 2006, il riconoscimento per il "miglior album pop latino" grazie a "Escucha" (versione in spagnolo di "Resta in ascolto"). Ora Laura torna in competizione con  "Similares" ("Simili"). In occasione dei Grammy, l'artista ha anche confessato di tifare per Adele: «Mi riconosco nel suo stile musicale e penso che lei se lo meriti», ha infatti dichiarato. La Pausini rischia poche delusioni: Adele è infatti in gara per più categorie (Record of The Year, Song of the Year, Best Pop Solo Performance con "Hello",  Album of the Year e Best Pop Vocal Album con "25") ed è difficile che torni a casa a mani vuote.

Sui Grammy, la Pausini ha dichiarato tutto il suo entusiasmo: «È incredibile. È il premio più importante del mondo, mi sento fortunata. In America canto in lingua spagnola e per questo sono stata nominata con "Similares", che è la versione spagnola di "Simili": è un onore per me e per il mio Paese». 

In attesa dei Grammy, Laura ha intanto pubblicato il suo nuovo video, "200 note".

Now on air