news musica

Adele senza trucco e raffreddata annuncia con un video la cancellazione di un concerto

Adele, influenzata, ha dovuto cancellare il concerto in programma per ieri sera a Phoenix e lo ha annunciato con un video postato su Instagram in cui appare struccata e decisamente con una "brutta cera".

Se mai aveste bisogno di ulteriore prova che Adele è una persona che realmente si preoccupa per i suoi fan, basta dare un'occhiata al video qui sopra.
Adele non era proprio in condizioni ieri sera di affrontare il concerto in programma a Phoenix in Arizona ma ha voluto apparire in video ai suoi fan su Instagram, per annunciarlo lei stessa. 

"Saluto tutti e in particolare i miei fan di Phoenix, Arizona. Non posso fare il mio concerto stanotte. Sarebbe stato il mio secondo show qui". Ho l'influenza da un paio di giorni, ma ho voluto ugualmente far il mio concerto la notte scorsa: è stato magnifico, ma sono andata oltre le mie possibilità. Ora il raffreddore ha avuto la meglio su di me. Sono davvero, davvero dispiaciuta, mi auguro che possiate passare una bella serata anche senza di me".

Un video in cui la cantante ha voluto scusarsi per aver "dato buca" ai tanti che avevano acquistato un biglietto per lo spettacolo di Phoenix.

Adele non ha avuto nessun problema a mostrarsi senza trucco (l'aveva già fatto in precedenza)ed influenzata. E poco importa anche ai suon fan che l'hanno adorata ancora di più dopo questo gesto.
A letto a causa di una brutta influenza, Adele sembra davvero avere una brutta cera: occhi lucidi tipici di chi combatte contro un fastidioso raffreddore, borse sotto gli occhi.  La cantante appare decisamente e sinceramente dispiaciuta per essere stata costretta ad annullare il concerto e precisa: "Anche se l'avessi tenuto, non sarebbe stato un bel concerto"

I fan sono stati comprensivi ed hanno loro stessi rassicurato Adele con messaggi come:
"L'importante ora è guarire presto. Prenditi cura di te!" 
"Il tuo volto dice chiaramente che non stai bene. Guarisci presto".
Ed infine: "Non preoccuparti, noi ti amiamo lo stesso".

Ora Adele deve pensare a guarire e siamo sicuri che circondata dall'amore dei suoi fedelissimi fan, non ci metterà molto!

Now on air