news musica

Madonna festeggia il compleanno a Cuba ballando sui tavoli (Video)

La regina del pop ha festeggiato il suo compleanno a Cuba con la figlia Lourdes, il fotografo Steven Klein e il ballerino Loic Maganza scatenandosi in un ballo sui tavoli di un locale.

Madonna ha scelto Cuba per festeggiare ieri il suo 58esimo compleanno. La sua presenza sull'isola è stata "annunciata" da lei stessa con una foto postata su Instagram con tanto di didascalia "Cuba Libre"

Madonna è atterrata con un jet privato a Cuba il giorno di fewrragosto e una volta stabilitasi con la figlia Lourdes, il fotografo Steven Klein e il ballerino Loic Maganza in un hotel a l'Havana si è recata in centro per una passeggiata.

Ovviamente non è passata inosservata la sua passeggiata per le vie del centro e molte persone l'hanno seguita fuori dal ristorante in cui la diva aveva scelto di cenare.

Madonna ha poi regalato un simpatico siparietto a tutti i suoi fan accorsi fuori dal locale. Ha fatto sgomberare i tavoli da piatti e bicchieri e ci è salita sopra per scatenarsi in un ballo che è poi proseguito all'interno del locale coinvolgendo tutti i presenti.


Now on air