James Morrison ti invita al suo live!

Non perdere lo show in programma all'Alcatraz di Milano il 26 aprile

RMC è radio ufficiale

Ascolta attentamente Radio Monte Carlo. Potresti aggiudicarti i biglietti per assistere alla data milanese di James Morrison!

James Morrison ti invita il 26 aprile all’Alcatraz di Milano. Il cantautore britannico è finalmente arrivato con il suo live anche nel nostro paese, dopo aver dato il via alla sua tournée il 16 novembre. «Mi sento come se fossi stato rinchiuso per lungo tempo, ma adesso sono di nuovo fuori», ha dichiarato un entusiasta artista prima di dare il via al tour. «Voglio suonare le mie nuove canzoni: ho ultimato il nuovo album, sperimentato nuovi suoni, e credo sia il mio miglior disco di sempre». Morrison torna ai live con una rinnovata carica di energia: a proposito delle sue esibizioni londinesi, l’Evening Standard ha parlato di un «ritorno entusiasmante di un artista soul profondamente ispirato».

Il tour

Nel corso del live (organizzato da Barley Arts) grande spazio alle splendide canzoni di “Higher Than Here”, il nuovo album dell'artista, uscito il 30 ottobre, ricco di brani in perfetto equilibrio tra momenti di riflessione e attimi di gioia, sempre capaci di toccare profondamente il cuore. Un disco (il quarto dell'artista) che mette in luce tutta la sua capacità comunicativa e che  arriva dopo oltre quattro milioni di album venduti, quattro tour mondiali e un Brit Award

 

Now on air