I Take That di nuovo insieme! Ma è solo per una notte (per ora)

Robbie Williams e i Take That si sono esibiti insieme in occasione della finale di X Factor UK

Chi ha trascorso l’adolescenza durante i primi Anni Novanta li considera un pezzo di storia della musica: i Take That infatti, nonostante appena sei anni di attività, hanno rivoluzionato il panorama musicale, facendo delle boy band un fenomeno mondiale e riscuotendo un successo clamoroso.

Per la finale di X Factor UK, la versione britannica dal noto talent musicale, il gruppo si è esibento dal vivo con due brani: “Shine” e “Everything Changes”. Per l’occasione Robbie Williams, che nel programma è uno dei giudici, si è unito ai suoi ex compagni di band e ha interpretato i brani del passato, travolgendo il pubblico con la sua incredibile energia.

I Take That, dopo essersi sciolti nel 1996, sono tornati in attività nel 2005, pubblicando sei nuovi album. Tra il 2010 e il 2011 anche Robbie Williams si è riunito con il gruppo e insieme i Take That hanno pubblicato “Progress”.

Nel 2019 la band inglese ha in programma un tour celebrativo al quale con tutta probabilità si unirà anche Robbie Williams, che sembra aver riallacciato i rapporti con il gruppo. «Se me lo chiederanno ci sarò. Mi piacerebbe, se coincidesse con il momento in cui sarò in Inghilterra» ha rivelato il cantante in un’intervista.

Now on air