Sade: ascolta la nuova canzone "The Big Unknown"

Sade pubblica una nuova canzone per la colonna sonora del film "Widows". E pare arriverà anche un nuovo album...

Sade ha pubblicato una nuova canzone. Si intitola "The Big Unknown" e fa parte della colonna sonora del film "Widows", diretto dal celebre regIsta Steve McQueen ("Hunger", "Shame", "12 anni schiavo").

Sade, fedele al suo carattere schivo, non ha rilasciato nessuna dichiarazione in proposito. McQueen, invece, ha rivelato alla stampa di aver chiesto all'artista una canzone dedicata alla «perdita e alla sopravvivenza» e ha aggiunto: «è stato un onore lavorare con una così grande leggenda. Sade ha un talento unico ed è un'artista incredibile, che di rado pubblica nuovo materiale, ma per fortuna la serie originale di "Widows" (da cui è tratto il film, n.d.r.), le era a cuore».

"Widows", interpretato da Viola Davis, racconta la storia di quattro donne assai diverse tra loro che uniscono le forze per portare a termine un piano messo in atto dai mariti.

Sade aveva pubblicato quest'anno anche un altro brano, “Flower of the Universe”, per la colonna sonora del film "A Wrinkle in Time" di Ava DuVernay. Secondo un componente della band di Sade, Stuart Matthewman, l'artista starebbe lavorando a un nuovo album.

 

 


 
 

 

Now on air