Barbra Streisand: il video di Don't Lie to Me

Barbra Streisand dirige il video di "Don't Lie to Me", nuovo singolo dall'album in uscita il 2 novembre. E la clip manifesta tutto il suo pensiero sull'attualità

Barbra Streisand lo aveva annunciato: il suo nuovo album, "Walls", avrebbe contenuto i suoi principi di vita e i suoi ideali. E non stupisce quindi che il video del primo singolo tratto dall'album (in uscita il 2 novembre), "Don't Lie To Me", diretto dalla Streisand in persona, contenga espliciti riferimenti al presente e alla politica di Donald Trump. La clip monta insieme immagini di stretta attualità e ha uno stile da reportage.

Barbra Streisand ha sempre appoggiato il Partito Democratico. Nel corso di un'intervista, ha dichiarato all'agenzia Associated Press che l'ispirazione per "Don't Lie To Me" le è venuta durante un viaggio in auto, mentre ascoltava «le bugie, certi argomenti che sono pura pazzia». L'artista si riferiva alle iniziative politiche e sociali del presidente Trump.

Oltre a "Don't Lie To Me", "Walls" contiene altre due canzoni inedite, "What's On My Mind" e "The Rain Will Fall", di cui la Streisand è autrice. 

Now on air