Chris Martin suona Viva La Vida con Will Ferrell: il video

Un classico dei Coldplay, "Viva la Vida", in una versione bizzarra, con Chris Martin alla chitarra e Will Ferrell... al campanaccio per mucche! Guarda la clip

"Viva la Vida", titletrack dell'album pubblicato dai Coldplay nel 2008, è ormai un grande classico della band. E ultimamente  è stato riproposto in una versione davvero originale.

Durante l'evento di beneficenza Will Ferrell’s Best Night of Your Life, che si è svolto al Greek Theatre di Hollywood sabato 6 ottobre, Chris Martin si è infatti unito al celebre attore (e organizzatore dell'evento) Will Ferrell per suonare la canzone. Martin si è esibito con la chitarra acustica, mentre Will Ferrell lo accompagnava con un... campanaccio per mucche, in una versione decisamente particolare rispetto alle solite.

Alla Will Ferrell’s Best Night of Your Life hanno partecipato anche Mike McCready (Pearl Jam), Duff McKagan (Guns N’ Roses),  Chad Smith e Josh Klinghoffer (Red Hot Chili Peppers).

Il denaro raccolto grazie alla “Will Ferrell’s Best Night of Your Life” andrà all'organizzazione Cancer for College, che offre a chi è guarito dalla malattia borse di studio per il college.

 

Now on air