Cher: ecco perché non duetterò mai con Madonna!

Cher si confessa e rivela il motivo per cui non la vedremo mai cantare con Madonna

Vi piacerebbe vedere duettare insieme Cher e Madonna? Be', rassegnatevi: questo duetto non si realizzerà mai. Almeno stando a quanto afferma Cher.

La cantante, durante un'apparizione al The Ellen DeGeneres Show, alla domanda sulle tre artiste con cui le piacerebbe esibirsi, ha risposto: «Adele, Pink, ma non Madonna!».

Cher si era già pronunciata a proposito di Madonna nel 1991, in un'intervista con Steve Kmetko: «C'è qualcosa di lei che non mi piace. E' sgarbata, e questo non mi piace. E' venuta a casa mia un paio di volte perché io e Sean (Penn, il suo ex marito, n.d.r.) siamo amici, ed è stata poco educata con tutti. Secondo me, ha così tanto che non ha bisogno di comportarsi in questo modo, come una ragazzina viziata, sempre. Secondo me, quando hai raggiunto una fama come la sua, e puoi fare ciò che vuoi, dovresti essere un po' più generosa».

Opinione poi addolcita nel 2013, in una chiacchierata con Andy Cohen: «Ho ottimi rapporti con Madonna! Madge e io abbiamo dovuto chiarire qualcosa, ma vado d'accordo con lei».

Ora, un nuovo dietrofront. E Madonna? Finora non si è pronunciata a riguardo...

Now on air