Goran Bregovic: Kalashnikov

Guarda il video. L'artista è ospite del festival Le Stelle di Veneto Jazz a Villa Pisani. RMC è radio ufficiale

Grandi nomi del panorama musicale internazionale e uno scenario incantevole, che riapre i suoi spazi alle sonorità live: è quanto offre Le Stelle di Veneto Jazz a Villa Pisani, in programma dal 3 all’8 luglio. A esibirsi sono Goran Bregovic (il 3 luglio), Ezio Bosso (il 6 luglio) e Ludovico Einaudi (l’8 luglio), attesi nello straordinario parco di Villa Pisani, a Stra (in provincia di Venezia), uno degli esempi più affascinanti di villa veneta lungo la Riviera del Brenta. L’evento è organizzato dal festival Veneto Jazz, nell’ambito di Venezia Jazz Festival, in collaborazione con il Polo Museale del Veneto e con il Museo Nazionale di Villa Pisani.

Un vero appuntamento di spicco nell’estate veneta, dedicato a chi ama la grande musica e le località più suggestive del nostro Paese.

Goran Bregovic

Goran Bregovic sarà accompagnato dalla sua formazione storica, la Wedding and Funeral Band e proporrà i suoi brani più amati, alcune canzoni tratte dagli ultimi album (“Alkohol” e “Champagne For Gypsies”) e qualche anticipazione dal nuovo disco, atteso per l’anno prossimo. Un mix elettrizzante di sonorità balcaniche, chitarre elettriche, accenti rock e omaggi alla tradizione tzigana, per una serata di musica fuori dagli schemi consueti.

Now on air