Ludovico Einaudi: Song for Gavin

Guarda il video. L'artista è ospite del festival Le Stelle di Veneto Jazz a Villa Pisani. RMC è radio ufficiale

Grandi nomi del panorama musicale internazionale e uno scenario incantevole, che riapre i suoi spazi alle sonorità live: è quanto offre Le Stelle di Veneto Jazz a Villa Pisani, in programma dal 3 all’8 luglio. A esibirsi sono Goran Bregovic (il 3 luglio), Ezio Bosso (il 6 luglio) e Ludovico Einaudi (l’8 luglio), attesi nello straordinario parco di Villa Pisani, a Stra (in provincia di Venezia), uno degli esempi più affascinanti di villa veneta lungo la Riviera del Brenta. L’evento è organizzato dal festival Veneto Jazz, nell’ambito di Venezia Jazz Festival, in collaborazione con il Polo Museale del Veneto e con il Museo Nazionale di Villa Pisani.

Un vero appuntamento di spicco nell’estate veneta, dedicato a chi ama la grande musica e le località più suggestive del nostro Paese.

Ludovico Einaudi

Ludovico Einaudi esegue brani scelti dal suo album “Elements”, legati in una sorta di suite in cui ciascun brano dialoga intimamente con gli altri, in un intreccio armonioso di suoni acustici, elettrici ed elettronici. «Se non fosse musica sarebbe una mappa dei pensieri, a volte chiari, a volte sovrapposti, punti, linee, figure, frammenti di un discorso interno che non si ferma mai» ha dichiarato a proposito del suo live l’artista.

Now on air